Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Portacomaro
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Portacomaro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Portacomaro
Assistenza sociale
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Portacomaro
Assistenza sociale
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Dotazione organica
Dotazione organica
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
Aggiornamento:
Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
Anno 2023
Dimissioni per collocamento in pensione di anzianità per Dipendente Cat B, a partire dal 01/03/2024
(DGC 38 del 01/08/2023 consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
Anno 2022
Dimissioni per raggiungimento quota 100 di Dipendente Cat D, Settore tecnico, a partire dal 16/04/2022
(DGC 36 del 18/10/2021 consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
Anno 2019
Assunzione a tempo indeterminato, con contratto part time di 25 ore settimanale di dipendente Cat B3, mansioni autista autobus, a partire dal 01/02/2019
(Determinazione del Servizio finanziario nr. 22 del 21/01/2019 consultabile agli atti presso gli uffici del Comune)
Modifica dell'orario del dipendente Cat B3, masioni autista autobus, da part time di 25 ore a part time di 35 ore
(DGC 78 del 06/12/2019 consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
(Sezione aggiornata al mese di maggio 2024)
Documenti e Allegati
Documenti allegati
PIANO AZIONI POSITIVE_21_23 (84,7 KB - Pubblicato il 09/06/2021)
D.G.24PIANO AZIONI POSITIVE (117,38 KB - Pubblicato il 09/06/2021)
Conto annuale del personale
Conto annuale del personale anno 2020 (78,57 KB - Pubblicato il 05/10/2021)
CONTO ANNUALE PERSONALE ANNO 2018 (78,3 KB - Pubblicato il 05/08/2019)
CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2017 (289,71 KB - Pubblicato il 03/08/2018)
Programma triennale fabbisogno del personale
Programma triennale fabbisogno del personale 2022/2024 (573,73 KB - Pubblicato il 01/12/2021)
Approvato con DGC 41 del 23/11/2021
Programma triennale fabbisogno del personale 2022/2024 - Aggiornamento (572,83 KB - Pubblicato il 08/08/2022)
Approvato con DGC 39 del 26/07/2022
Aggiornamento Programma triennale fabbisogno del personale 2022/2024 (561,93 KB - Pubblicato il 05/05/2022)
Approvato con DGC 22 del 26/04/2022
Programma triennale fabbisogno del personale 2022/2024 - Tabelle (197,67 KB - Pubblicato il 01/12/2021)
Approvate con DGC 41 del 23/11/2021
Aggiornamento Programma triennale fabbisogno del personale 2022/2024 Capacità assunzionali (43,82 KB - Pubblicato il 05/05/2022)
Approvato con DGC 22 del 26/04/2022
Programma triennale fabbisogno del personale 2021/2023 (334,35 KB - Pubblicato il 06/05/2021)
Approvato con DGC 16 del 06/04/2021
Programma triennale fabbisogno del personale 2020/2022 (418,63 KB - Pubblicato il 13/05/2020)
Approvato con DGC 75 del 06/12/2019
Programma triennale fabbisogno del personale 2019-2021 (473,86 KB - Pubblicato il 13/05/2020)
Approvato con DGC 9 del 08/01/2019
PIAO
Pagina aggiornata il 17/05/2024 15:12
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0141 202128 / 0141 202627
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio